La Divisione Sanità di Orienta S.p.A. ricerca Personale Sanitario in Italia e all’estero.
In particolare:
SELEZIONA PER L’ESTERO
Infermieri con laurea in Infermieristica conseguita in un Paese dell'UE, IPASVI e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato con strutture ospedaliere pubbliche e importanti opportunità di carriera in vari paesi europei (Inghilterra, Olanda ecc…)
ASSUME PER L’ITALIA
Infermieri, OSS, OSA, OTA, Ostetriche, Tecnici di Laboratorio, Tecnici di Radiologia, Fisioterapisti, Assistenti Sociali, Podologi ecc…

Maggiori informazioni consultare il  Volantino  e le offerte.

Oppure contattare la Dott.ssa Beatrice Quarratesi della Divisione Sanità-Healthcare Division Orienta S.p.A.
Via Magliabechi,7 - 50122 Firenze
b.quarratesi@orienta.net