Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

Data pubblicazione 27/01/2015 – Manifestazione d’interesse per laureati in Economia, Ingegneria.

Ambito di innovazione: area commerciale - organizzazione e realizzazione delle vendite.
 
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione
In un mercato sempre più competitivo e incerto, l’azienda ha necessità di innovare e migliorare la gestione della rete vendita.
 
Sintesi del progetto d’innovazione
Formazione e inserimento in organico di una figura tecnico-commerciale, che si occupi di offrire assistenza ai clienti durante tutto l'iter progettuale e di contrattazione economica. In particolare, il PWI sarà realizzato mediante le seguenti azioni:
- acquisizione di nuovi clienti;
- miglioramento dell'assistenza pre e post vendita;
- riduzione dei tempi di risposta alle richieste pervenuteci;
- implementazione gestione richieste in lingua inglese.
 
Esiti attesi
L'azienda mira ad ampliare la propria presenza sul mercato nazionale ed internazionale, e contemporaneamente ad essere identificata dai clienti non come semplice fornitore, ma come partner, al quale rivolgersi per risolvere le proprie specifiche esigenze progettuali.
 
Profilo del candidato ideale
Laurea in: Economia, Ingegneria
Madrelingua: Italiano o inglese
Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto C1; Lettura: C1; Interazione orale: C1; Produzione orale: C1; Produzione scritta: C1).
Competenze informatiche: Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote).
Competenze organizzative: problem-solving, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa, flessibilità operativa.
Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, orientamento al cliente, autocontrollo, flessibilità, impegno verso l’organizzazione.
 
Numero di tirocinanti richiesti: 1
 

SCEGLI IL TUO PROFILO