Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

Data pubblicazione 23/01/2015 – Manifestazione d’interesse per PWI in Comunicazione e Marketing

Ambiti di innovazione
• Area innovazione prodotto/processo-progettazione: progettazione/implementazione dei processi.
• Area comunicazione: pianificazione/implementazione strategia di comunicazione.
 
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione
In questo particolare momento di congiuntura economica ogni azienda/società/cooperativa ha bisogno di individuare nuove strategie d'impresa mirate, che abbiano lo scopo di incrementare e rafforzare i rapporti con i vecchi clienti e di creare nuove solide basi con i nuovi.
 
Sintesi del progetto d’innovazione
La cooperativa ha bisogno di instaurare con i propri clienti un rapporto diretto e duraturo basato sui principi di integrazione, interazione e collaborazione. Lo scopo del progetto dovrà essere quello di curare e sviluppare l'interesse generale, gestendo in maniera "diretta ed immediata" ogni attività finalizzata all'assistenza amministrativa e gestionale nei confronti dei propri assistiti.
 
Esiti attesi
L'obiettivo del progetto è quello di ampliare il portfolio clienti ed effettuare un servizio mirato volto al mantenimento della clientela: individuazione di servizi innovativi che creino un "filo diretto" con tutta la clientela riuscendo a trasmettere nell'immediatezza qualsivoglia notizia, informazione o proposta.
 
Profilo del candidato ideale
Madrelingua: Italiano.
Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B2; Lettura: B1; Interazione orale: A2; Produzione orale: B1; Produzione scritta: B1).
Competenze informatiche:Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote).
Competenze organizzative: problem-solving, innovatività, raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa , controllo operativo, flessibilità operativa.
Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, orientamento al cliente, autocontrollo, flessibilità, impegno verso l’organizzazione.
 
Numero di tirocinanti richiesti: 1
 

SCEGLI IL TUO PROFILO