Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

Data di pubblicazione 10/10/2014

 

Nell’ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale, ed in particolare del progetto “La Città delle Energie. Le Piccole e Medie Imprese tra WEB e RisparmioEnergetico”, cofinanziato nell’ambito del Fondo Perequativo Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012, la Camera di Commercio di Isernia, attraverso l’Azienda Speciale S.E.I. - Sviluppo Economico Isernia, intende:
 
 
- favorire la digitalizzazione delle piccole e medie imprese del proprio territorio attraverso l’impegno di giovani in uscita dai percorsi universitari (laureandi e neolaureati);
- diffondere la cultura dell’innovazione digitale e la crescita della consapevolezza dei vantaggi derivanti da un maggiore utilizzo dei servizi ICT avanzati;
- valorizzare un positivo scambio di competenze tra le piccole e medie imprese del territorio e i giovani, che hanno maggiore consapevolezza del ruolo e del funzionamento degli strumenti digitali.
A tale scopo, l’Azienda Speciale SEI mette a disposizione N. 4 BORSE DI STUDIO, del valore di euro 2.000,00 a partecipante, per la formazione di giovani in uscita dai percorsi universitari (laureandi o neo laureati) finalizzate ad accompagnare le PMI della provincia di Isernia alla scoperta delle opportunità offerte dall’economia digitale.
 
 
Si sottolinea che la scadenza è stata prorogata al 17 ottobre p.v.
 
 
Per maggiori informazioni consultare il Bando e compilare la Domanda di partecipazione (Allegato A ) e Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato B)
 

SCEGLI IL TUO PROFILO