Universitą degli Studi del Molise
data pubblicazione 24/09/2014
KPMG č un Network globale di servizi professionali per le imprese, attivo in 156 paesi nel mondo con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi aggregati di oltre 23 miliardi di dollari. I professionisti in Italia sono circa 3.000 presenti in 28 sedi sull'intero territorio nazionale. Una realtą in presa diretta con il mercato globale e con il territorio locale. La multidisciplinarietą e l'internazionalitą del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualitą nel servizio ai clienti.

A fronte di un consolidato trend di crescita, la linea di business Risk and Compliance ricerca, per la sede di Roma, brillanti neolaureati in Economia per un inserimento in stage.
Consulta l'offerta di stage in allegato e/o visita il seguente sito web http://www.kpmg.com