Senato Accademico Triennio 2012/2015
Avviso elezione di n. 1 rappresentante dei professori di II fascia - triennio 2012/15.

Sono indette per il giorno 11 settembre 2014 le votazioni per l’elezione di n. 1 rappresentante dei docenti di II fascia in seno al Senato Accademico per lo scorcio del triennio 2012/2015;
E’ costituito n. 1 seggio elettorale ubicato presso il II Edificio Polifunzionale, Sala Consiglio di Amministrazione, V piano – Via De Sanctis, Campobasso. Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno 11 settembre 2014 dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto si terranno le operazioni di scrutinio.

menù di sezione