sul TG 5 e sul TG 1 con DoreCiakGulp di Vincenzo Mollica
Il tributo Unimol “Al genio di Flavio Bucci”, alla sua peculiare sensibilità artistica e forza interpretativa in occasione dei 45 anni di carriera, con la partecipazione di Alessandro Haber.
Appuntamento dunque il prossimo 31 gennaio alle 16.30 presso l'Aula Magna di Ateneo in Via F. De Sanctis a Campobasso per un giornata che vedrà la presenza, il contributo e la testimonianza di illustri attori e registi del panorama cinematografico e teatrale italiano, personalità del mondo culturale, accademico ed istituzionale.
E non poteva mancare l'incontro di Flavio Bucci con gli studenti dell'Ateneo molisano, previsto il 30 gennaio presso l'aula F. Modigliani (160 posti) II Edificio Polifunzionale, giorno prima dell'evento in suo onore.