Universitā degli Studi del Molise

Ieri il Comandante Regionale Legione Carabinieri Molise, Col. Giovanni Pietro Barbano, oggi, 8 novembre 2013 il Questore della provincia di Campobasso, Dott. Gian Carlo Pozzo.

"Il Rettore, nelle giornate del 7 e 8 novembre 2013, ha ricevuto in un clima di assoluta cordialitā il Colonnello Giovanni Pietro Barbano ed il Questore della provincia di Campobasso, Dott. Gian Carlo Pozzo con i quali si č pienamente condivisa l'esigenza di tener sempre vivo e costante il rapporto tra le rispettive istituzioni".