Corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive e Scienze Biologiche

Scienze Motorie e Sportive

D.R. n. 772 del 4 ottobre 2013 con il quale sono stati riaperti i termini per l’immatricolazione, per l’a.a. 2013/2014, al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive

Scienze Biologiche

D.R. 768/2013 - Riapertura termini per l’immatricolazione al primo anno del Corso di Laurea in Scienze Biologiche - classe L 13 - (Classe delle lauree in Scienze Biologiche), attivato presso il Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell’Università degli Studi del Molise, per l’anno accademico 2013/2014, per tutti coloro presenti nella graduatoria generale di merito approvata con D.R. n. 663 del 16 settembre 2013.

Consulta l'avviso