27 settembre 2013

Il Dipartimento Giuridico, con verbale n. 4/2012, su richiesta del Rettore di definire per l'insegnamento di Informatica criteri e modalità per l'individuazione di un'adeguata preparazione iniziale degli studenti immatricolati, ha deliberato la possibilità da parte degli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza di poter sostenere l'esame (verifica) di Informatica (con l'acquisizione di n. 3 cfu fuori piano) in luogo dell'acquisizione della Patente Europea del Computer. Tale delibera del Consiglio di Dipartimento è da applicare a tutte le coorti degli studenti immatricolati al corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza per le quali è prevista l'obbligatorietà dell'acquisizione della Patente Europea del Computer.