I candidati: Prof. Raffaele Coppola - Prof. Gianmaria Palmieri hanno presentato il loro programma
Si è tenuta ieri, mercoledì 08 maggio 2013, alle ore 16.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, l’assemblea elettorale dove i candidati alla carica di rettore per il prossimo mandato 1° novembre 2013 – 31 ottobre 2019 hanno presentato, il proprio programma di attività.
Le elezioni si terranno, in prima convocazione, mercoledì 15 maggio 2013 e le votazioni si svolgeranno, dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso la Sala del Consiglio del II Edificio Polifunzionale in Via Francesco De Sanctis a Campobasso.
Immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto si procederà allo scrutinio.