Universitā degli Studi del Molise

Entro l'1 marzo 2013 č possibile partecipare al Premio GNP2013, primo concorso in ambito di Previdenza, Welfare e Politiche sociali.

Il Premio č una delle iniziative della Giornata Nazionale della Previdenza (Milano, 16-18 maggio 2013), momento di alfabetizzazione previdenziale e occasione per presentare tutto quanto ruota al tema del lavoro (ricerca di un impiego, assistenza sanitaria, welfare). Lo scopo č quello di informare i giovani e coinvolgerli con attivitā di progettazione e creazione.

"L'importanza di comunicare, la necessitā di conoscere" č lo spirito che anima il Premio, destinato a studenti di quarta/quinta superiore o a studenti universitari, per i primi č richiesta la realizzazione di un video sulla previdenza.

Premi per i tre classificati di ogni categoria, tra supporti web e tecnologie Mac, quindi sempre tenendo conto dei bisogni digitali dei giovani.