Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI


Il programma JPO, iniziativa di cooperazione tecnica multilaterale finanziata dal Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo, si rivolge a un gran numero di figure professionali, dai giuristi, agli economisti, agli esperti in diritti umani offrendo un contratto annuale come funzionari ai livelli iniziali della categoria professionale, rinnovabile per un secondo anno. I giovani funzionari saranno inseriti in attività di cooperazione tecnica delle organizzazioni internazionali, sia in progetti localizzati, sia a livello centrale.
 
Il bando si rivolge ai laureati under 30 con un’ottima conoscenza della lingua inglese e ai laureati in medicina e chirurgia under 33.
Le domande, corredate del certificato di laurea (con elenco degli esami sostenuti) e da una fototessera, dovranno pervenire entro il 19 Novembre 2012 all’United Nations Department of Economic and Social Affair a Roma.
Per maggiori dettagli, il bando è scaricabile dal portale Undesa.it, comprensivo del modello per la domanda di partecipazione.
 

SCEGLI IL TUO PROFILO