Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
banner
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Presentazione del Master in "Sicurezza Informatica e Digital Forensics" con l'assegnazione di 16 borse di studio
La crescente diffusione dell’informatica nella vita di tutti i giorni richiede una sempre maggiore attenzione ai processi di valorizzazione e di tutela del patrimonio informativo delle imprese e delle organizzazioni pubbliche e private.
Il Master in “Sicurezza Informatica e Digital Forensics”, istituito presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università del Molise, in collaborazione con la Polizia di Stato - Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni - e con l’International Information Systems Forensics Association per l’anno accademico 2011-2012, rappresenta la risposta formativa ed operativa a tale necessità.
Oggi lunedì 24 ottobre 2011, alle ore 11.30, presso gli Uffici del Rettorato del II Edificio Polifunzionale in Via De Sanctis a Campobasso, si terrà l'incontro di presentazione del Master con la partecipazione del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata ed il Responsabile scientifico Prof. Massimo Petrone.
All'incontro sarà presente anche il Dirigente Generale della Direzione Regionale dell'Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica (INPDAP) Campania-Molise, Dott. Roberto Bafundi che illustrerà le opportunità offerte dall'ente con l'assegnazione di 16 borse di studio di € 2.500,00 a integrale copertura della quota di iscrizione al corso.
SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate