Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
banner
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
La nuova via di collegamento fra Isernia e la sede della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università del Molise
Il Rettore Cannata, invitato a prender parte alla cerimonia, nel suo intervento ha voluto porre l’accento sulla continua necessità di favorire più efficaci servizi ed opportunità per la popolazione studentesca, sottolineando non solo l’utilità per i numerosi studenti universitari, ma anche il valore aggiunto della realizzazione della nuova arteria, che oggi, intitolata ufficialmente, prende il nome di “Viale dell’Università”.
A conclusione della breve cerimonia la navetta dell’Ateneo molisano, che già da diversi anni garantisce agli studenti della Facoltà di Scienze il servizio navetta sul tragitto Isernia – Pesche, ha percorso il nuovo tratto stradale.
In questo modo all’apertura dei corsi, nei primi giorni di ottobre, gli studenti potranno raggiungere più agevolmente la sede dei loro studi.
L’occasione è stata utile altresì per consentire ad alcune autorità presenti di visitare la sede Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, in particolare i lavori di ristrutturazione e completamento dell’ultimo piano dove sono in fase di realizzazione gli alloggi destinati agli studenti, ai docenti universitari e ai dottorandi.
Con questa ulteriore iniziativa – ha commentato il Rettore Cannata, rivolgendosi agli ospiti presenti - si consolida la connotazione di un vero e proprio campus universitario nel territorio isernino.
 
SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate