Universitą degli Studi del Molise
UNIMOL UNISCE
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Pubblicazione dei risultati del Placement test di lingua inglese
Si avvisano tutti gli studenti immatricolati nell'a.a.. 2011/2012 che hanno sostenuto il placement test di lingua inglese in data 26 settembre a Pesche che sono stati inviati alla casella casella di posta elettronica istituzionale i risultati del Placement test di lingua inglese.

E' possibile consultare i risultati dei test al seguente link:

Placement test

Si avvisano gli studenti immatricolati ai corsi di laurea triennale, con sede ad Isernia e Pesche, che il 26 settembre 2011 si terrą il Placement test di inglese secondo le seguenti modalitą:

SEDE DI PESCHE

Ore 8:30 Identificazione candidati presso Sede universitaria di Pesche

I candidati sono tenuti a partecipare alla prova muniti esclusivamente di un documento di riconoscimento valido e una  penna biro. Non sono ammessi supporti di consultazione durante il test (dizionario, testi, ecc.)

Ore 10:00 Inizio somministrazione del Placement test di lingua inglese

Durata del test 70 minuti