c/o Biblioteca d'Ateneo
Viale Manzoni - 86100 Campobasso [mappa]

Modalità di accesso
I RICHIEDENTI (Responsabili di Area/Ufficio/Progetto/Iniziative, Direttori di Dipartimento) possono accedere attraverso cpgs@unimol.it o  e-mail del Responsabile del Centro Progettazione Grafica e Stampa:

1. specificando la tipologia del LAVORO e le relative QUANTITA';

2. allegando l'AUTORIZZAZIONE dell'ORDINATORE (Provvedimento amministrativo/Delibera, Rettore, Direttore Generale, Dirigente)
    per iniziative di Ateneo, compresi eventi nell'ambito del corso di insegnamento, è necessario contattare, preventivamente e in tempo utile, l'Ufficio Comunicazioni Istituzionali;

3. allegando i FILES NECESSARI E DEFINITIVI per predisporre il lavoro;

o utilizzando il modulo di richiesta.pdf (DOCUMENTI ALLEGATI).
In mancanza delle n.3 condizioni la richiesta, compresa la ristampa, non verrà evasa.

Funzioni
Il Centro provvede a:
svolgere attività di produzione editoriale cartacea o digitale, consistente nel coordinamento della produzione dell’oggetto da stampa dalla progettazione alla finitura, che si distingue, per natura, finalità e destinatari, in:
1. attività di produzione istituzionale;
2. attività di produzione amministrativa;
3. attività di produzione scientifico-culturale.

Finalità
Il Centro è uno degli strumenti di comunicazione dell’Ateneo verso i suoi fruitori interni ed esterni e, attraverso adeguata produzione editoriale, ha lo scopo di supportare il ruolo che riveste l’Università di sviluppo e di diffusione della cultura, delle scienze e della istruzione superiore attraverso le attività di ricerca, di insegnamento e di collaborazione scientifica con istituzioni nazionali ed estere.

menù di sezione
  • Contatti