Questa sezione è dedicata a tutti coloro che desiderano fare esperienza nel mondo del lavoro. Le opportunità disponibili variano dalle offerte di stage presso enti pubblici o privati, sino a comprendere offerte di lavoro o di stage finalizzati all'assunzione.
Per accedere alle diverse opportunità è sufficiente seguire le indicazioni presenti negli avvisi, ma, per ogni evenienza, si può chiedere il supporto degli esperti dell'Ufficio Placement.
menù di sezione
  • Offerte di lavoro
    Scopri le offerte di lavoro pubblicate dalle aziende
  • Offerte di Tirocinio, Stage e Lavoro
    Opportunità di stage e lavoro proposte da enti pubblici e privati, sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.
  • Programmi di Tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI
    Bandi di selezione per Programmi di tirocinio in Italia e all'estero.
  • TIROCINI ESTIVI - Bando Regione Molise
    Data pubblicazione 12/07/2013 - Opportunità di tirocinio retribuito per studenti
  • Iniziative ed eventi per il placement
    Manifestazioni organizzate in favore di studenti e neolaureati