Universitą degli Studi del Molise

FULBRIGHT
Promuove opportunitą di studio, ricerca ed insegnamento in Italia e negli Stati Uniti attraverso borse di studio per cittadini italiani e statunitensi (130/140 borse di studio ogni anno) -
http://www.fulbright.it/it . Visualizza la presentazione.

Il Settore Relazioni Internazionali in collaborazione con la Commissione per gli scambi Italia - Stati Uniti ha illustrato le nuove Opportunitą di studio e ricerca negli Stati Uniti e Programma per borse di studio Fulbright . Gli interessati possono visualizzare la sessione informativa.

BORSE MAE
Ogni anno numerosi stati esteri e organizzazioni internazionali offrono borse di studio a cittadini italiani che vogliono seguire corsi in universitą o istituti di istruzione superiore. Le borse sono destinate a giovani ricercatori, laureati, e studenti universitari.