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È attivo il “Servizio di supporto e assistenza online” al quale si può accedere inserendo il proprio nome utente e la password dopo essersi registrati. Puoi consultare la Guida per effettuare la registrazione. Le richieste tecniche non dovranno essere più inoltrate al Settore, in formato cartaceo, attraverso telefono o attraverso posta elettronica, ma esclusivamente via web, al link http://assistenza.unimol.it, il seguente indirizzo è accessibile esclusivamente dalla rete interna di Ateneo. Con tale modalità di assistenza l’utente può effettuare le seguenti tipologie di richieste: - assistenza tecnica hardware (problematiche di funzionamento del PC);
- assistenza tecnica software (applicativi);
- assegnazione dei dati di configurazione per l’accesso alla rete di ateneo;
- problematiche legate a servizi di rete;
- assistenza in desktop remoto (on-line se l’utente consente, per il solo fine di assistenza, l’accesso al proprio host via rete) - consulta la Guida
- avere un tracking della propria richiesta (conoscerne lo stato, la modalità d’intervento, il referente tecnico, il rapporto d’intervento);
- problemi relativi alla telefonia.
Inoltre, è possibile contattare il servizio di assistenza per problemi inerenti: - la configurazione dell’antispam nella posta elettronica;
- problematiche di funzionamento del Protocollo, della Contabilità, dell’Aula virtuale;
- problematiche della rete (configurazioni/mancanza di connessione);
- il badge (stampa, rimagnetizzazione);
- problematiche della telefonia.
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