Si comunica che, presso gli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso negli orari di seguito indicati, è possibile ritirare i Diplomi di Abilitazione all’esercizio professionale conseguiti negli anni 2002, 2003, 2004 e 2005 presso questo Ateneo.

Al momento del ritiro gli interessati dovranno consegnare:

1. marca da bollo da € 16,00;
2. certificato sostitutivo del Diploma di Abilitazione precedentemente rilasciato da questo Ateneo: qualora tale certificato non fosse mai stato ritirato, dovrà essere consegnata la ricevuta attestante l’avvenuto versamento della Tassa di Abilitazione a favore della Regione (o Provincia Autonoma ) nella quale ha sede l’Università presso la quale è stato conseguito il titolo accademico richiesto ai fini della partecipazione agli Esami di Stato. Attenzione: poiché ciascuna Regione (o Provincia Autonoma) può determinare autonomamente l’importo della Tassa di Abilitazione all’Esercizio della Professione, il richiedente deve rivolgersi agli uffici competenti della Regione o della Provincia Autonoma interessata o all’Università presso la quale è stato conseguito il predetto titolo accademico.

Orari di apertura al pubblico della Segreteria Studenti (presso: Terzo Edificio Polifunzionale - Via F. de Sanctis - Campobasso):
• dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
• il giovedì dalle 15.00 alle 16.30

Per ulteriori informazioni :
www.unimol.it profilo “Studente”>SegreteriaStudenti>Esami di Stato