Č attivo il Servizio di supporto e assistenza online al quale si puō accedere inserendo il proprio nome utente e la password dopo essersi registrati. Puoi consultare la Guida per effettuare la registrazione. Le richieste tecniche non dovranno essere più inoltrate al Settore, in formato cartaceo, attraverso telefono o attraverso posta elettronica, ma esclusivamente via web, al link http://assistenza.unimol.it, il seguente indirizzo è accessibile esclusivamente dalla rete interna di Ateneo.
Con tale modalità di assistenza lutente puō effettuare le seguenti tipologie di richieste: assistenza tecnica hardware (problematiche di funzionamento del PC);assistenza tecnica software (applicativi);assegnazione dei dati di configurazione per laccesso alla rete di ateneo;problematiche legate a servizi di rete;assistenza in desktop remoto (on-line se lutente consente, per il solo fine di assistenza, laccesso al proprio host via rete) - consulta la Guidaavere un tracking della propria richiesta (conoscerne lo stato, la modalità dintervento, il referente tecnico, il rapporto dintervento);problemi relativi alla telefonia. Inoltre, è possibile contattare il servizio di assistenza per problemi inerenti: la configurazione dellantispam nella posta elettronica;problematiche di funzionamento del Protocollo, della Contabilità, dellAula virtuale;problematiche della rete (configurazioni/mancanza di connessione);il badge (stampa, rimagnetizzazione);problematiche della telefonia.