Unimolise - Unimol
Impresa n. 41 - Società di Servizi alle imprese
Data pubblicazione 27/01/2015 - Manifestazione d’interesse per laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociali e Internazionali, Scienze Statistiche, Master o corso di specializzazione in Europrogettazione o Finanza agevolata.

Ambiti di innovazione
Area innovazione prodotto/processo-progettazione.
Area amministrativa/finanziaria.
 
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione
Azienda attiva sul mercato del Centro Italia nel campo dell‘Assistenza Tecnica alla PA in riferimento a Programmi di Sviluppo Europei e nel campo della Consulenza alle PMI, in particolare per quanto attiene allo sviluppo di business e di innovazione e la valutazione rischi e sistemi di sicurezza sul lavoro. L’azienda opera principalmente nel Centro Italia.
 
Sintesi del progetto d’innovazione
L‘azienda si trova impegnata fortemente nella gestione e nella consulenza operativa per la realizzazione di progetti di sviluppo. In tale lavoro si riscontra una forte esigenza di integrazione dell‘offerta al cliente a partire dalle azioni di scouting e selezione delle opportunità di finanziamento e di candidatura dei progetti fino alla fase di assistenza alla clientela nei rapporti con il soggetto ‘concessore‘ e alla rendicontazione delle attività e delle spese.
 
Esiti attesi
L‘azienda si propone lo sviluppo della propria capacità operativa e del conseguente fatturato, cercando la fidelizzazione della clientela cui proporre in maniera continuativa opportunità di innovazione e sviluppo cofinanziate da fondi europei e nazionali. Ne deriva l‘opportunità di un incremento stabile della forza lavoro.
 
Profilo del candidato ideale
• Laurea in: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociali e Internazionali, Scienze Statistiche, Master o corso di specializzazione in Europrogettazione o finanza agevolata.
• Madrelingua: Italiano
• Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B1; Lettura: C1; Interazione orale: B1; Produzione orale: B1; Produzione scritta: C1)
• Competenze informatiche: uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote)
• Competenze organizzative: raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, controllo operativo, flessibilita’ operativa.
• Competenze relazionali: disponibilita’ ai rapporti interpersonali , orientamento al cliente , flessibilita’.
• Requisiti preferenziali: esperienza lavorativa o di stage nel settore amministrativo e/o nella progettazione europea.
 
Numero di tirocinanti richiesti: 1
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-GEN-15
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed