Unimolise - Unimol | |||
|
|||
|
|||
Ambiti di innovazione Area commerciale: comunicazione del prodotto. Area innovazione: prodotto/processo-progettazione: progettazione/implementazione dei processi. Area comunicazione. Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione La società ha bisogno di individuare nuove strategie dazione che mirino alla individuazione e alla gestione di attività integrative ed aggiuntive ai servizi già espletati. È inoltre fondamentale l‘individuazione di una "campagna di comunicazione" che abbia come focus la divulgazione e la diffusione ad ampio raggio dei servizi espletati dalla società. Sintesi del progetto dinnovazione Obiettivo principale del progetto è divulgare ad ampio raggio i servizi offerti dalla società, ponendo al centro dell‘attenzione il malato. Pertanto, si mira alla promozione alla vita sociale dei soggetti, interventi di prevenzione a sostegno degli svantaggiati, tutela della salute ed informazione, sia del malato che della propria famiglia. Naturalmente, è prevista la collaborazione con istituzioni ed enti pubblici. Esiti attesi Finalità principale è la diffusione ad ampio raggio dei servizi offerti dalla società, pubblicizzando le attività interne e proponendo collaborazioni soprattutto ai Comuni limitrofi e della Provincia di Isernia, concentrando l‘attenzione sul benessere del malato. Inoltre, ci si attende un miglioramento di servizi socio-sanitari, promozione alla vita sociale dei soggetti, interventi di prevenzione di sostegno e assistenza, tutela della salute ed informazione, del malato e della propria famiglia. Il successo delliniziativa si sostanzia nella sensibilizzazione di terzi, nellavvicinamento delle famiglie e nel miglioramento delle condizioni di permanenza degli ospiti nella struttura. Profilo del candidato ideale • Laurea in: Scienze dellEducazione e della Formazione, Scienze della comunicazione, Scienze delle attività motorie e sportive, Scienze del Servizio sociale, Scienze Infermieristiche, Psicologia, Dietistica, Logopedia, Fisioterapia. • Madrelingua: Italiano. • Competenze informatiche: Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote) • Competenze organizzative: problem-solving, innovatività, raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa, controllo operativo. • Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, orientamento al cliente, autocontrollo, flessibilità, impegno verso lorganizzazione. Numero di tirocinanti richiesti: 1 |
|||
|
|||
Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-GEN-15
|
|||
unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed
|