Unimolise - Unimol
Impresa n. 30 - Società di servizi
Data pubblicazione 23/01/2015 - Manifestazione d’interesse per PWI in Comunicazione e Marketing

Ambiti di innovazione
• Area innovazione prodotto/processo-progettazione: progettazione/implementazione dei processi.
• Area comunicazione: pianificazione/implementazione strategia di comunicazione.
 
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione
In questo particolare momento di congiuntura economica ogni azienda/società/cooperativa ha bisogno di individuare nuove strategie d‘impresa mirate, che abbiano lo scopo di incrementare e rafforzare i rapporti con i vecchi clienti e di creare nuove solide basi con i nuovi.
 
Sintesi del progetto d’innovazione
La cooperativa ha bisogno di instaurare con i propri clienti un rapporto diretto e duraturo basato sui principi di integrazione, interazione e collaborazione. Lo scopo del progetto dovrà essere quello di curare e sviluppare l‘interesse generale, gestendo in maniera "diretta ed immediata" ogni attività finalizzata all‘assistenza amministrativa e gestionale nei confronti dei propri assistiti.
 
Esiti attesi
L‘obiettivo del progetto è quello di ampliare il portfolio clienti ed effettuare un servizio mirato volto al mantenimento della clientela: individuazione di servizi innovativi che creino un "filo diretto" con tutta la clientela riuscendo a trasmettere nell‘immediatezza qualsivoglia notizia, informazione o proposta.
 
Profilo del candidato ideale
• Madrelingua: Italiano.
• Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B2; Lettura: B1; Interazione orale: A2; Produzione orale: B1; Produzione scritta: B1).
• Competenze informatiche:Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote).
• Competenze organizzative: problem-solving, innovatività, raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa , controllo operativo, flessibilità operativa.
• Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, orientamento al cliente, autocontrollo, flessibilità, impegno verso l’organizzazione.
 
Numero di tirocinanti richiesti: 1
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 23-GEN-15
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed