Data pubblicazione 23/01/2015 - Manifestazione dinteresse per laureati in Economia, Informatica.
Ambiti di innovazione: Area amministrativa/finanziaria
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione Il nostro consorzio è un centro di elaborazione dati, dal 2006 opera direttamente a contatto di imprese individuali, di professionisti e di società e vanta una consolidata e comprovata esperienza per esigenze di tipo contabile, fiscale, amministrativo e del lavoro. Grazie all‘utilizzo di avanzati strumenti informatici e ad un organico completo, frutto dell‘accurata selezione e formazione dei collaboratori, è in grado di fornire servizi di alta qualità. Ha per oggetto lassistenza contabile amministrativa, lelaborazione paghe e contributi, la tenuta di libri paga e gestione contabilità, attività di sportello abilitato in convenzione con il registro delle imprese per il rilascio o linoltro di documenti e lo svolgimento di ogni e qualsiasi servizio atto a migliorare le tecniche di condotta contabile e amministrativa.
Sintesi del progetto dinnovazione Il nostro obiettivo è quello di migliorare ed innovare la propria attività, di renderla più moderna, dinamica e al passo con i tempi, puntando sulle tecnologie informatiche e della comunicazione per migliorare i servizi offerti e i rapporti con le imprese.
Esiti attesi - migliorare i servizi offerti attraverso lutilizzo delle tecnologie informatiche; - velocizzare i tempi per il disbrigo pratiche.
Profilo del candidato ideale • Laurea in: Economia, Informatica • Madrelingua: Italiano. • Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B2; Lettura: B2; Interazione orale: B2; Produzione orale: B1; Produzione scritta: A2). • Competenze informatiche: Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote). • Competenze organizzative: problem-solving, innovatività, raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa, controllo operativo, flessibilità operativa. • Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, autocontrollo, flessibilità, impegno verso lorganizzazione.