Unimolise - Unimol
Impresa n. 28 - Centro di assistenza alle imprese
Data pubblicazione 23/01/2015 - Manifestazione d’interesse per laureati in Economia, Informatica.

Ambiti di innovazione: Area amministrativa/finanziaria
 
 
Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione
Il nostro consorzio è un centro di elaborazione dati, dal 2006 opera direttamente a contatto di imprese individuali, di professionisti e di società e vanta una consolidata e comprovata esperienza per esigenze di tipo contabile, fiscale, amministrativo e del lavoro. Grazie all‘utilizzo di avanzati strumenti informatici e ad un organico completo, frutto dell‘accurata selezione e formazione dei collaboratori, è in grado di fornire servizi di alta qualità.
Ha per oggetto l’assistenza contabile amministrativa, l’elaborazione paghe e contributi, la tenuta di libri paga e gestione contabilità, attività di sportello abilitato in convenzione con il registro delle imprese per il rilascio o l’inoltro di documenti e lo svolgimento di ogni e qualsiasi servizio atto a migliorare le tecniche di condotta contabile e amministrativa.
 
Sintesi del progetto d’innovazione
Il nostro obiettivo è quello di migliorare ed innovare la propria attività, di renderla più moderna, dinamica e al passo con i tempi, puntando sulle tecnologie informatiche e della comunicazione per migliorare i servizi offerti e i rapporti con le imprese.
 
Esiti attesi
- migliorare i servizi offerti attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche;
- velocizzare i tempi per il disbrigo pratiche.
 
Profilo del candidato ideale
• Laurea in: Economia, Informatica
• Madrelingua: Italiano.
• Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B2; Lettura: B2; Interazione orale: B2; Produzione orale: B1; Produzione scritta: A2).
• Competenze informatiche:
Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote).
• Competenze organizzative: problem-solving, innovatività, raccolta ed elaborazione di informazioni, orientamento ai risultati, spirito di iniziativa, controllo operativo, flessibilità operativa.
• Competenze relazionali: disponibilità ai rapporti interpersonali, comunicazione verbale, lavoro in gruppo, fiducia in sé, autocontrollo, flessibilità, impegno verso l’organizzazione.
 
Numero di tirocinanti richiesti: 2
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 23-GEN-15
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed