Unimolise - Unimol | |||
|
|||
|
|||
Ambito di innovazione Area commerciale: Strategie di mercato, sviluppo dei prodotti (marketing) Quadro di riferimento sul bisogno di innovazione La società svolge lattività di mediazione creditizia e le attività connesse o strumentali allo scopo di far incontrare la domanda e lofferta di prodotti finanziari di ogni tipo. Si propone come partner ideale per tutte le imprese che necessitano o richiedono unassistenza globale in ambito finanziario, mirata alla creazione e al mantenimento nel tempo di un rapporto fiduciario e basato sulla trasparenza rispetto al mondo delle Banche e degli Intermediari. Lapproccio è essenzialmente volto a creare un percorso che possa permettere alle parti interessate, Domanda e Offerta, la realizzazione di progetti che abbiano una concreta pianificazione, una validità tecnica ed economica e soprattutto una fattibilità creditizia. Sintesi del progetto dinnovazione Lazienda è presente sul mercato nazionale da soli 3 anni ed ha lobiettivo di innovare la propria attività migliorando lofferta dei servizi adeguandoli al continuo sviluppo del mercato finanziario e di ampliare il proprio portafoglio clienti. Il progetto prevede limplementazione di un piano marketing strutturato per promuove e sviluppare commercialmente su tutto il territorio nazionale i servizi offerti, sia attraverso lorganizzazione di una rete di mediatori creditizi, sia attraverso una politica di comunicazione e pubblicità specifica per il settore creditizio Esiti attesi Obiettivi del processo sono: • creare una rete commerciale di mediatori creditizi in grado di coprire tutto il territorio nazionale; • incrementare la visibilità, attraverso unadeguata politica comunicativa, sul territorio dellazienda; • realizzare un pacchetto di servizi rispondente alle esigenze dei clienti e in linea con i prodotti offerti dai vari istituti di credito. Profilo del candidato ideale • Laurea in: Economia, Scienze della comunicazione. • Madrelingua: Italiano. • Prima lingua straniera: Inglese (Ascolto B1; Lettura: B1; Interazione orale: B1; Produzione orale: B1; Produzione scritta: B1). • Competenze informatiche: - Uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote), Computer Grafica e dei principali applicativi per il fotoritocco e la fotografia digitale (Adobe Photoshop & Illustrator, Lightroom, Apple Aperture), Tecniche di authoring & editing video (Apple Final Cut Pro, Motion, iDvd & Dvd Studio Pro). - Web marketing attraverso i social network • Competenze organizzative: problem-solving, spirito di iniziativa, flessibilità operativa. • Competenze relazionali: comunicazione verbale, lavoro in gruppo, flessibilità, impegno verso lorganizzazione. Numero di tirocinanti richiesti: 1 |
|||
|
|||
Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-GEN-15
|
|||
unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed
|