Unimolise - Unimol
Giornata conclusiva del Progetto "ARACNE"
Laboratori di eccellenza a.a. 2013/2014

Nella giornata del 19 novembre presso l‘Aula Magna di Ateneo si è svolta la giornata conclusiva del progetto "Aracne" che ha coinvolto 18 istituti regionali e l‘Università degli Studi del Molise per l‘individuazione e la realizzazione di attività di orientamento comuni, utili per le future scelte degli studenti.
Tra le attività sviluppate in seno al Progetto sono stati istituiti i Laboratori di eccellenza certificata (L.E.C.) che hanno lo scopo di valorizzare le eccellenze e favorire lo sviluppo dei talenti e delle vocazioni di ogni singolo studente. Il risultato raggiunto nei percorsi di “eccellenza”, riconosciuto e certificato, garantisce l‘acquisizione di crediti formativi e varie forme di premiazione.

Nella giornata conclusiva dei Laboratori di eccellenza dell‘a.a. 2013/2014 gli studenti degli Istituti del Liceo scientifico "Romita", del Liceo scientifico di Trivento e dell‘ITIS "Mattei-Fermi" di Isernia hanno elaborato delle relazioni finali molto interessanti coadiuvati dai docenti dell‘Università del Molise Prof. Brunetti e Prof. Lustrato.


VISUALIZZA LE FOTO
 

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 24-NOV-14
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed