Unimolise - Unimol
Leonardo Da Vinci

 Il Programma settoriale Leonardo da Vinci è rivolto a:
 
 
• sostenere coloro che partecipano ad attività di formazione e formazione continua nell’acquisizione e utilizzo di conoscenze, competenze e qualifiche per facilitare lo sviluppo personale, l’occupabilità e la partecipazione al mercato del lavoro europeo;
• sostenere il miglioramento della qualità e dell’innovazione nei sistemi, negli istituti e nelle prassi di istruzione e formazione professionale;
• incrementare l’attrattiva dell’istruzione e della formazione professionale e della mobilità per datori di lavoro e singoli ed agevolare la mobilità delle persone in formazione che lavorano.
 
Nello specifico, l’azione Mobilità presenta un’articolazione per macrocategorie di soggetti, ciascuna delle quali offre la possibilità di finanziare progetti specifici per obiettivo, contenuto, destinatari e durata del periodo di formazione e/o esperienza di lavoro che i partecipanti devono poter svolgere in un’impresa o in un istituto di formazione sito in un paese diverso da quello di provenienza scelto fra quelli ammessi a partecipare al Programma.
 
Fonte: http://www.programmaleonardo.net/
 
 
L‘Università del Molise, in consorzio con l‘Università di Foggia, del Salento, di Bari "Aldo Moro", della Basilicata e con il Politecnico di Bari, ha pubblicato il bando Leonardo "South II", per l‘assegnazione di borse a neo-laureati. La scadenza è fissata al 12 dicembre. 
Scarica qui il bando e la modulistica di partecipazione.
 
NEW!
Pubblicata nuova graduatoria per l‘assegnazione delle borse del progetto "South II". Visualizza.
 
 
Pubblicata la graduatoria per l‘assegnazione delle borse del progetto "South II". I moduli per l‘accettazione o rinuncia alla borsa sono scaricabili dal sito dell‘Università di Foggia.
 
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 10-MAR-14
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed