Unimolise - Unimol
Il Rettore, Prof. Giovanni Cannata, esprime il suo più vivo cordoglio alla famiglia del Prof. Andrea Simoni
L‘Università degli Studi del Molise partecipa, con grande dolore, la scomparsa del Prof. Andrea Simoni, Associato di Costruzioni rurali e territorio agroforestale presso la Facoltà di Agraria
Prof. Andrea Simoni
Prof. Andrea Simoni

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata esprime il suo più vivo cordoglio alla famiglia del Prof. Andrea Simoni, docente di costruzioni rurali e territorio agroforestale presso la Facoltà di Agraria, per la sua recente scomparsa.
Il Rettore, il Corpo docente, il Personale tecnico-amministrativo dell’Università con gli Studenti sono vicini alla sua famiglia e ne ricordano a tutti le doti di docente, di ricercatore e la sua continua diponibilità verso tutti. Una disponibilità caratterizzata soprattutto nel porre sempre e comunque gli studenti al centro della sua azione e attenzione.
Il suo contributo di esperienza umana, didattica e di quotidianità costituisce certamente un patrimonio ed un valore indimenticabile per l’Università del Molise e per i suoi Studenti.
 
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 09-GEN-12
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed