Facoltà di Ingegneria - Test di autovalutazione CISIA
Test di autovalutazione CISIA

 Gli studenti intenzionati ad immatricolarsi nelle Facoltà di Ingegneria sono tenuti ad affrontare un test di autovalutazione che permette di formulare una graduatoria degli aspiranti basata sull’Indice Attitudinale, ottenuto come media fra il punteggio del test di autovalutazione e il voto dell’esame di maturità. La prova consiste nel rispondere, secondo precise cadenze temporali, a quesiti suddivisi per aree tematiche (matematica di base, fisica, chimica e inglese).
 
Affronta la prova serenamente, ma con la massima concentrazione e medita con molta attenzione sul risultato conseguito, specialmente se esso si colloca nella parte più bassa della graduatoria.
 
Non dimenticare! Nessuno può essere miglior giudice di se stesso sulla attendibilità del risultato personale conseguito.
 
Per la preparazione al test è possibile ritirare il materiale presso la Facoltà di Ingegneria oppure online sul sito CISIA.
 
Inoltre è possibile provare i test online.
 
Il test 2011
 
Quest’anno il test si terrà il giorno 6 Settembre con inizio alle ore 10.00  in aula Adriatico presso la Facoltà di Ingegneria via Duca degli Abruzzi Termoli;
 
Si darà avvio alle fasi di riconoscimento e sistemazione in aula alle ore 8,30.
Iscrizione al test di autovalutazione
 
Per iscriverti al test scarica il modulo di iscrizione e invialo a Ingegneria@unimol.it
 
Il test non è vincolante per la eventuale iscrizione
 
La scadenza per le iscrizioni al test resta fissata per il giorno 30 agosto 2011.
 
 


 -
 

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 09-SET-11
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed