- Regolamento di funzionamento del Senato Accademico emanato con D.R. n. 1064 del 20.11.2012 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 335/2012 - Regolamento di funzionamento del Consiglio di Amministrazione emanato con D.R. n. 1070 del 23.11.12 ed affisso all‘Albo di Ateneo r.a.a. n. 338/2012 - Regolamento di funzionamento del Nucleo di Valutazione di Ateneo - Regolamento di funzionamento del Comitato Bioetico di Ateneo - Regolamento di funzionamento del Comitato per le Pari Opportunità - Regolamento di funzionamento del Consiglio del personale tecnico-amministrativo emanato con D.R. n. 641 del 25.6.2012 - Regolamento di funzionamento del Consiglio degli Studenti emanato con D.R. n. 1071 del 23.11.12 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 339/2012 - Regolamento Coordinamento dei Segretari di Dipartimento e dei Centri Autonomi - Regolamento Commissioni giudicatrici dottorati di ricerca - Regolamento per la disciplina delle funzioni del Garante di Ateneo emanato con D.R. n. 1064 del 21.11.2012 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti emanato con D.R. n. 11178 del 19.12.2012 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 380/2012 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Economia, Gestione, Società e Istituzioni emanato con D.R. n. 164 del 22.02.13 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento Giuridico emanato con D.R. n. 1179 del 19.12.2012 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 381/2012 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Bioscienze e Territorio emanato con D.R. n. 1181 del 19.12.2012 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 383/2012 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione emanato con D.R. n. 1182 del 19.12.2012 ed affisso all‘Albo di Ateneo con r.a.a. n. 384/2012 - Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute emanato con D.R. n. 433 del 3.06.13 - Regolamento interno della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali