Unimolise - Unimol
Assistenza informatica utenti Unimol


È attivo il “Servizio di supporto e assistenza online” al quale si può accedere inserendo il proprio nome utente e la password dopo essersi registrati. Puoi consultare la Guida per effettuare la registrazione. Le richieste tecniche non dovranno essere più inoltrate al Settore, in formato cartaceo, attraverso telefono o attraverso posta elettronica, ma esclusivamente via web, al link http://assistenza.unimol.it, il seguente indirizzo è accessibile esclusivamente dalla rete interna di Ateneo.
 

Con tale modalità di assistenza l’utente può effettuare le seguenti tipologie di richieste:
assistenza tecnica hardware (problematiche di funzionamento del PC);assistenza tecnica software (applicativi);assegnazione dei dati di configurazione per l’accesso alla rete di ateneo;problematiche legate a servizi di rete;assistenza in desktop remoto (on-line se l’utente consente, per il solo fine di assistenza, l’accesso al proprio host via rete) - consulta la Guidaavere un tracking della propria richiesta (conoscerne lo stato, la modalità d’intervento, il referente tecnico, il rapporto d’intervento);problemi relativi alla telefonia.
Inoltre, è possibile contattare il servizio di assistenza per problemi inerenti:
la configurazione dell’antispam nella posta elettronica;problematiche di funzionamento del Protocollo, della Contabilità, dell’Aula virtuale;problematiche della rete (configurazioni/mancanza di connessione);il badge (stampa, rimagnetizzazione);problematiche della telefonia.
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 17-MAG-13
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed