Unimolise - Unimol
Funzioni del Direttore generale


Al Direttore generale sono attribuiti, sulla base degli indirizzi forniti dal Consiglio di Amministrazione, la complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo dell‘Ateneo, nonché i compiti, in quanto compatibili, propri degli uffici di direzione generale previsti dalla normativa vigente.
Il Direttore generale partecipa, senza diritto di voto, alle sedute del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione.
Il Direttore generale è scelto tra personalità di elevata qualificazione professionale e comprovata esperienza pluriennale con funzioni dirigenziali; l’incarico è conferito e revocato dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore, sentito il Senato Accademico. Il Consiglio di Amministrazione è altresì competente a deliberare in merito alla risoluzione del rapporto di lavoro.
L’incarico è conferito con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato, di durata non superiore a quattro anni e rinnovabile, secondo la normativa vigente anche in materia di lavoro pubblico.


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 04-MAG-12
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed