Unimolise - Unimol
CUG - Comitato Unico di Garanzia
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro la discriminazione

Il Comitato Pari Opportunità - CPO ha lo scopo di definire proposte di misure adatte a creare effettive condizioni di pari opportunità tra uomini e donne, in particolare nell‘accesso al lavoro, nell‘orientamento e nella formazione professionale e nella progressione di carriera. Consigliera di Parità UniversitariaLa prof.ssa Clara Testa è stata nominata dal Rettore come Consigliera di Fiducia (Consigliera di Parità Universitaria), come previsto dal Codice di Condotta contro le molestie sessuali e morali di Ateneo, e si occuperà della tutela civile, penale e amministrativa degli studenti e dipendenti, vittime di molestie, fornendo consulenza e assistenza.

E-mail: clara.testa@tiscali.it
 
Il Comitato Pari Opportunità è composto da:
 

Anna Carla Diglio
Contatti
 
Antonio Paolo Gasperi
Contatti
 

Virginia Lanzotti
Email: lanzotti@unimol.it
 
Pasquale Ricci
Contatti 
 
M. Maddalena Anna Salvia
Contatti 
 
Serena Sani
Email: serena.sani@unimol.it

 
Mariagrazia Vincelli

Conatti

Nomina Delegata Rettorale

Con D.R. n. 22 del 13 gennaio 2009 è stata conferita alla Prof.ssa Elisa NOVI CHAVARRIA la delega rettorale relativa alle iniziative volte a favorire la conoscenza e l’affermarsi, all’interno delle attività istituzionali universitarie, delle politiche specifiche per le pari opportunità, per lo scorcio del triennio accademico 2007/2010.

 
Elisa Novi Chavarria
Contatti
 
 
 


News e convegni

Piano di azioni positive 2007-2010
 

Piano di azioni positive 2004-2006
 
Link utili
 

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13-MAG-14
 

unimolise - Copyright @2010 - Strumenti Software a cura di Seed