Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
banner
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Bandi per borse di mobilità per tirocini all'estero.
L'Università degli Studi del Molise è partner di AFOL Agenzia per la Formazione, l'Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Milano che propone all'interno del programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci – Mobilità il progetto "S.T.A.G.E.".
 
Sono attualmente disponibili 35 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane a partire dal mese di settembre 2014.
La permanenza all'estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'Ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.
Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.
Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell’Inglese come lingua veicolare.
Per l’Austria e la Germania è indispensabile la conoscenza del Tedesco, per la Spagna la conoscenza dello Spagnolo, per Malta è indispensabile la conoscenza dell'Inglese e per la Francia è indispensabile la conoscenza della lingua Francese.
 
Si ricorda che il termine ultimo per la compilazione dell’Application Application Form on-line è le ore 24:00 del giorno 04/05/2014;
 
Per accedere al form di candidatura cliccare www.itfteach.it
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di AFOL Milano:
 
http://www.afolmilano.it e www.itfteach.it e prendere contatto esclusivamente per posta elettronica con:
 
AFOL MILANO Independent Teachers’ Foundation
Laura Robustini, Rosaria Petrillo Loris Pessina
 
E-mail: eures@provincia.milano.it E-mail: leonardo@itfteach.it
 
 
Ulteriori informazioni e dettagli nel bando in allegato.
 
SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate