Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
scienzeumane.unimol.it
banner
spot
Importante aggiornamento delle linee guida per la predisposizione della prova finale
Il Consiglio di Corso di studio ha stabilito che, a partire dalla sessione di laurea di luglio 2013,
ogni tesi di laurea dovrà recare – inserita sia nel testo cartaceo sia nel testo digitale – in un’apposita pagina, posizionata fra il frontespizio e l’indice, una dichiarazione di originalità.
Il format di tale pagina può essere scaricato dalla sezione “Documenti allegati” della pagina web del Corso di laurea in Scienze della comunicazione web dedicata “Prova finale”.
 
Si rammenta inoltre agli studenti che:
 
- la tesi contenuta nel cd e consegnata in Segreteria DEVE essere esattamente uguale a quella cartacea e ciò significa che il lavoro DEVE essere effettivamente terminato alla data di scadenza fissata per la consegna, vale a dire un mese prima della discussione. Non sono ammesse in alcun modo modificazioni successive alla consegna da inserire nel cartaceo, se non piccole variazioni redazionali come la correzione dei refusi; ma sono da evitare anche tali variazioni se non in casi eccezionali.
ATTENZIONE: non si tratta di una scelta soggettiva del docente o del laureando, né del Corso di Laurea, ma di una previsione di legge;
 
- i laureandi, una volta consegnato il lavoro in Segreteria secondo le forme previste, sono tenuti a far pervenire al docente relatore la copia cartacea definitiva PRIMA della seduta, con modalità e tempi adeguati a permettere il migliore svolgimento della sessione di laurea.