Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

In questa pagina sono pubblicate le informazioni utili e gli avvisi relativi alle sedi di Isernia e Pesche della Biblioteca di Ateneo

 
AVVISO
 
Da lunedì 13 ottobre è sospeso il prestito dei libri di testo, didattica e ricerca dei corsi di laurea Lettere e Beni Culturali, per trasloco in corso
 
Pubb. 13.10.2014

  
AVVISO: Servizi a pagamento per utenti esterni
 
L’articolo 3 del Regolamento della Biblioteca di Ateneo individua, oltre gli utenti “istituzionali” della Biblioteca stessa, anche gli utenti “esterni”.
L’articolo 6 e l’articolo 8 prevedono per gli utenti “esterni”, tranne che per gli “studenti”, l’obbligo di pagamento di un contributo annuale per il rilascio della tessera di ammissione ai servizi e di un contributo forfetario per ciascuna richiesta di prestito interbibliotecario (ILL – Inter Library Loan) e di fornitura documenti (DD – Document Delivery).
Con Determina Dirigenziale n. 192 del 7 marzo 2012 sono stati quantificati gli importi dovuti ai sensi dei citati articoli del Regolamento.
 
A partire dal 1 maggio 2012 – anche nei confronti degli utenti esterni che risultino già iscritti nell’anagrafica dei servizi della Biblioteca – sarà data applicazione a tale provvedimento amministrativo, secondo le modalità specificate nel file allegato (tipologia utenti, adempimenti, modalità di pagamento).
 
Scarica il file      Scarica il modulo di domanda per gli studiosi esterni *
 
*Il modulo può essere consegnato direttamente allo sportello del Front-Office oppure inviato, compilato e firmato, via fax al n. 0874404913 o all’indirizzo di posta elettronica bibliotecadiateneo@unimol.it
 
N.B.: I valori dei contributi fissati assumono carattere sperimentale. Pertanto restano validi per la durata di un anno al fine di valutarne gli effetti per successive determinazioni.
 
Pubb. 12.04.2012

 
 
 
 

SCEGLI IL TUO PROFILO