Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
banner
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Documentazione da produrre
  •  Domanda in carta semplice (secondo lo schema predisposto) diretta al Presidente della Commissione esaminatrice.
                                         Modello di domanda 2014
  • Ricevuta del versamento di € 49,58 sul c/c postale n. 1016 intestato a : Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse scolastiche - Causale : Tassa per l'ammissione all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della Professione di Tcnologo Alimentare  (in distribuzione presso gli uffici postali);
  • Ricevuta del versamento di € 260,00 (importo modificato con delibera del CdA del 23.05.2014) sul c/c postale n. 11267861 intestato all'Università degli Studi del Molise - Via De Sanctis - 86100 Campobasso - Causale : Contributo per l'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Tecnologo Alimentare. ____ sessione, anno 2014;
  • Fotocopia del proprio documento di identità.
I candidati che conseguiranno il titolo accademico successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, e comunque entro quello stabilito per il conseguimento dell’abilitazione, sono tenuti a produrre l’istanza nei termini prescritti con l’osservanza delle medesime modalità stabilite per tutti gli altri candidati, allegando una dichiarazione dalla quale risulti che hanno presentato la domanda di partecipazione agli esami di laurea.
 
I candidati che non abbiano provveduto a presentare la domanda nei termini precedentemente indicati, ovvero la presentino priva della documentazione descritta, sono esclusi dalla sessione di Esami cui abbiano chiesto di partecipare. Potranno, peraltro, essere accolte le domande di ammissione agli Esami che pervengano successivamente alla scadenza dei termini, purché naturalmente risulti comprovato (dal timbro postale) che siano state spedite nei termini. Ugualmente potranno essere accolte le domande presentate oltre i termini, qualora il Magnifico Rettore o il Direttore Generale , a suo insindacabile giudizio, ritenga che il ritardo della presentazione delle domande medesime sia giustificato da gravi motivi.
Le domande di partecipazione agli Esami di Stato di Tecnologo Alimentare possono essere presentate unicamente :
- a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Università degli Studi del Molise, Via De Sanctis, 86100 Campobasso.
 
 
Termine per la presentazione delle domande:
Prima sessione : 23 maggio 2014
Seconda sessione : 17 ottobre 2014
SCEGLI IL TUO PROFILO